Commercialista in linea – La APP
13 Maggio 2020
Diminuzione del Pil e disordini Sociali
16 Luglio 2020
Mostra tutto

24 Ore Professional Partner

24 ore partner

Ci sentiamo per essere stati scelti come Professional Partner , da “Il Sole 24 Ore” nelle aree Risanamento di impresa, ottimizzazione delle risorse, sviluppo di impresa e di nuove aree strategiche di affari, con particolare, ma non  esclusivo, riferimento alle aree di Como e di Milano.

È un importante riconoscimento che dimostra come uno studio, nato oramai 20 anni fa, nella periferia della Brianza, grazie all’impegno dei suoi partner, alla loro professionalità e all’attenzione prestata ai problemi delle persone abbia saputo e potuto certificarsi tra i più importanti studi italiani. Il nostro grazie, prima ancora che alla prestigiosa testata italiana, va alle persone che in questi anni hanno creduto in noi. Ai nostri clienti, alle persone che quotidianamente, in modo del tutto gratuito fruiscono della nostra app, Commercialista In linea” disponibile sull’App Store di Android e Apple, per restare sempre quotidianamente aggiornati sulle novità normative e fiscali, a tutte le persone che credono e negli anni hanno creduto in noi, talvolta dimostrandosi la loro gratitudine con le parole e con i fatti, talaltra, dando per scontato, in fondo giustamente, che la nostra professionalità potesse essere un qualunque fattore produttivo per le loro imprese. Grazie a tutti coloro che hanno lavorato e lavorano per noi o in rete con noi.

Non pretendiamo di avere la soluzione per tutti i problemi delle imprese, ma abbiamo imparato a sederci al fianco dell’imprenditore per aiutarlo a risolvere i problemi proponendo un’ottica diversa, magari per certi versi  meno tecnica, ma che spesso, si è rilavata molto utile per risolvere quantomeno la complessità e trasformare momenti di difficoltà o addirittura di crisi in opportunità di sviluppo. Non crediamo a quei professionisti, spesso un po’ abusivi e magari nemmeno iscritti negli albo professionali che promettono soluzioni facili, straordinari risparmi fiscali e che dichiarano di avere la bacchetta magica per creare il miraggio di soluzioni mirabolanti. Crediamo nel rispetto delle leggi e nella possibilità di generare opportunità di sviluppo attraverso la conoscenza della propria impresa e del mercato. Ci poniamo come un alleato dell’imprenditore che intenda superare la mediocrazia e farsi lui stesso creatore di benessere per la comunità in cui vive. È per questo che abbiamo accettato con piacere il riconoscimento del Il sole 24 ore, non per desiderio di auto celebrazione, ma per raccogliere un riconoscimento dell’eccellenza dei nostri clienti, del lavoro che loro hanno fatto in qualche caso insieme a noi. E al contempo, perché siamo convinti che collaborando con gli altri professionisti della rete dei Partner 24 Ore, potremo generare altri motivi di soddisfazione per i nostri clienti e opportunità di business, per loro. Perché se è vero che noi, in quanto professionisti, non produciamo fisicamente nulla, possiamo aiutare la generazione e la propagazione della conoscenza. Questa  è la nostra missione, un ruolo che intende andare ben oltre la consulenza affinché l’imprenditore possa riconoscerci come partner affidabili e competenti

Condividi: